Skip to main content
I nostri valori

Generazione bee.4 reloaded – un’iniziativa sostenuta da Fondazione di Comunità di Milano Città

bee.4

La storia di bee.4 affonda le proprie origini nel carcere milanese di San Vittore come testimonia il nostro fondatore Pino Cantatore.

bee.4

L’entusiasmante esperienza realizzata all’interno della storica Casa Circondariale di Milano con il call center Telecom ha rappresentato una pietra angolare del percorso di costituzione di bee.4.

Dal 2013 ad oggi il tempo è volato e la cooperativa ha saputo crescere e costruirsi una propria credibilità tanto all’interno del carcere di Bollate nei confronti dell’Amministrazione Penitenziaria quanto all’esterno nei confronti di clienti e fornitori.

7 anni vissuti intensamente con la voglia di emergere e di testimoniare tutto il potenziale in termini di qualità e capacità, rinchiuso all’interno del carcere.

Il progetto generazione bee.4 reloaded, ci offre importanti strumenti per intervenire su alcune delle nostre fragilità.

La dotazione strumentale dell’officina meccanica, la disponibilità di un nuovo CRM per la gestione delle attività del contact center, le azioni di qualificazione professionale dei nostri operatori, la revisione dei nostri strumenti di identità visiva e di narrazione del nostro marchio.

Questi sono alcuni degli ambiti di intervento di questo progetto come anche il ripensamento in termini mobile e CEO del nostro sito internet Grazie a Fondazione di Comunità di Milano Città per averci offerto questo importante strumento in un periodo tanto delicato quale quello che stiamo attraversando.