Formazione e Lavoro
Formare per assumere
Incentivi occupazionali e percorsi di formazione per favorire l’inserimento lavorativo
Il progetto
Con il progetto “Formare per assumere”, promosso da Regione Lombardia, bee.4 ha ricevuto un contributo per assumere nuovi lavoratori e accompagnarli in un percorso di formazione, aiutandoli ad acquisire le competenze necessarie per svolgere le proprie attività.
Nell’ambito del progetto abbiamo organizzato [attività formative svolte], coinvolgendo i nuovi colleghi in percorsi dedicati a [competenze]. La formazione ha permesso loro di [risultati].
L’iniziativa si inserisce nel lavoro che portiamo avanti ogni giorno nel carcere di Bollate, dove offriamo alle persone la possibilità di imparare un mestiere, fare esperienza e sviluppare competenze che potranno utilizzare anche una volta terminato il periodo di detenzione.
Finanziamento
Programma Regionale Lombardia FSE+ 2021–2027

Sede legale: Via Cristina Belgioioso 120 – 20157, Milano