Skip to main content
I nostri servizi

5×1000 2023 un’occasione in più per supportare le attività di bee.4

Sono già un paio di anni che ci stiamo impegnando al massimo per far crescere il numero di destinazioni del 5×1000 a favore di bee.4 ed anche quest’anno sta per arrivare il momento della dichiarazione dei redditi.

L’obiettivo che ci poniamo è alto, e sappiamo che ci vuole tutto l’impegno e la dedizione dei nostri partner e di tutti coloro che vogliono far parte di questo grande progetto anche solo con un piccolo gesto d’amore e di aiuto.

Noi ci mettiamo tutto il coraggio, la forza e la passione che abbiamo, con la formazione giusta, i consigli degli esperti, e un dialogo sempre aperto al confronto.

Bee.4 è fatta di persone in primis che si legano alla nostra mission, e che ne fanno il loro baluardo, portando avanti un lavoro che diventa un percorso di libertà. La strada per poter raggiungere un numero significativo è ancora lunga, ciò nonostante restiamo fiduciosi di poter costruire attorno a noi un gruppo di persone sensibili alla nostra mission e disponibili a fare questo gesto, completamente gratuito per chi lo fa, molto importante per chi lo riceve.

La prima cifra che vorremmo condividere con voi è quella ricevuta nel 2020, dove abbiamo raccolto 1700 euro, un piccolo passo, ma se paragonato al nulla dei precedenti anni.

E quindi che aspettate? Destinate tutti il vostro 5×1000 a bee.4 e cerchiamo, di coinvolgere almeno altri cinque contribuenti a fare questa scelta, partendo dalle nostre famiglie, dai nostri conoscenti.

Andate nostro sito internet è tutto spiegato in modo chiaro. Occorre solo specificare la nostra partita iva che lo ricordo è 08091110968. Un futuro diverso è possibile, noi ci crediamo, tu ci metti la firma?