Skip to main content
I nostri valori

Pino presidente della cooperativa: l’anima della nostra azienda

Dieci anni fa, Giuseppe Cantatore e i soci fondatori condividevano un’utopia: creare un’impresa sociale con il potere di introdurre la speranza e il valore nei luoghi di pena. Nel corso degli anni, la nostra cooperativa ha attraversato fasi significative di trasformazione, crescendo e strutturandosi per diventare l’entità che oggi conosciamo.

Nella serata del 26 giugno, durante l’assemblea, abbiamo vissuto un momento di particolare importanza. Pino è ufficialmente diventato presidente della cooperativa, un ruolo che giustamente gli spettava da tempo. Questo momento ha simboleggiato la chiusura di un cerchio, una tappa cruciale nel nostro e nel suo percorso.

Il cambiamento è una costante nella nostra esistenza ed è in grado di manifestarsi in molteplici modi. Ognuno di noi deve trovare la forza di riconoscerlo e di orientarlo nella direzione più proficua. In questo contesto, la storia di Pino è un esempio eloquente. La sua decisione e il suo percorso diventano una testimonianza potente che può motivare ciascuno di noi.

I cambiamenti sono opportunità travestite da sfide. La nostra comunità bee.4 è stata forgiata da queste sfide, che abbiamo affrontato con determinazione. Guardiamo al futuro con speranza e fiducia, sapendo che ogni cambiamento è una possibilità di crescita e successo. Auguriamo a tutti noi altri dieci anni di successi, trasformazioni e, soprattutto, speranza.