Skip to main content
I nostri valori

Impact presso la Casa di Reclusione di Bollate

Il team di Impact desidera condividere con tutti voi l’incredibile esperienza di rinascita che abbiamo vissuto recentemente presso la Casa di Reclusione di Bollate, grazie alla preziosa collaborazione con bee.4 altre menti. Questo percorso è stato un viaggio emozionante e profondo, un’opportunità unica di crescita reciproca, per la quale desideriamo ringraziare coloro che l’hanno resa possibile.

Durante la nostra permanenza, hanno avuto il privilegio di mettere in campo le loro competenze e umanità per supportare un gruppo di donne e uomini determinati a ricostruire le proprie vite. È stato un momento di condivisione, apprendimento reciproco e solidarietà che ha toccato i cuori di tutti i partecipanti.

Lavorare a stretto contatto con i detenuti ha offerto una prospettiva unica sulle sfide che affrontano e sulle aspirazioni che coltivano per il loro futuro. Ogni incontro è stato un passo nella direzione della rinascita, un cammino di autodeterminazione e speranza.

Desideriamo esprimere la nostra gratitudine a tutte le persone coinvolte che hanno aperto le porte delle loro esperienze e dei loro sogni. E’ stata una opportunità per noi, partecipare a questo percorso di trasformazione. Impact è  stato attore protagonista di un’iniziativa che va oltre i confini tradizionali, dimostrando che il cambiamento positivo può emergere anche nei luoghi più inaspettati.