Skip to main content
I nostri valori

Dieci anni insieme: dall’utopia alla realtà

Il 29 novembre scorso è stato un giorno significativo per noi, un capitolo importante della nostra storia di impegno e dedizione. Celebrare i nostri primi dieci anni di lavoro in carcere è stato un momento di riflessione profonda, condivisione sincera e riconoscimento della nostra missione, che mantiene intatta la sua freschezza e la sua visione a distanza di un decennio dalla fondazione di questa cooperativa.

Riconosciamo il contributo di tutte le persone che hanno reso questa giornata così speciale. Insieme ai nostri collaboratori, clienti e amici, abbiamo voluto celebrare il coraggio e la determinazione di coloro che, nonostante la difficile realtà carceraria, stanno lavorando instancabilmente per ricostruire le proprie vite. bee.4 Altre Menti va oltre l’essere un’impresa sociale: è una comunità che crede nel potere del lavoro di trasformare gli individui e nell’importanza delle seconde opportunità.

Rivolgendoci a ciascuno di voi, desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine. Il patrimonio di relazioni che abbiamo costruito in questi dieci anni rappresenta la linfa vitale di questa comunità di individui tutti impegnati nella costruzione di un futuro di speranza e lavoro. Guardiamo al futuro con impegno, consapevoli che ogni giorno trascorso al servizio di una causa così concreta è un passo in avanti verso la costruzione di una società più giusta e inclusiva.