Skip to main content
News

Riprendiamoci il valore delle cose

In ogni momento speciale della nostra vita, c’è un’emozione che va al di là delle parole, che ci coinvolge più di altre e diventa ancora più intensa quando condivisa con coloro che ci sono più vicini. È stata questa l’emozione che abbiamo vissuto al decennale per le famiglie di bee4 lo scorso sabato 17 febbraio.

Ciò che ha reso questo incontro così importante è stato il coinvolgimento diretto delle famiglie dei nostri soci detenuti. Per loro, questo non è stato solo un evento aziendale, ma un’opportunità unica di comprendere appieno il significato e l’importanza del percorso umano e professionale dei propri cari.

Tra sorrisi e abbracci, le famiglie hanno potuto vedere con i propri occhi il frutto del lavoro e della determinazione dei loro mariti, mogli e figli. Hanno potuto cogliere l’impegno di bee4 nel creare un futuro di speranza e dignità, non solo per i soci detenuti, ma per l’intera comunità.

L’orgoglio palpabile nei loro sguardi mentre osservavano le postazioni di lavoro e l’area industriale ha reso tangibile l’impatto positivo che bee4 ha sulla vita dei detenuti che lavorano all’interno di Bollate.

Tra brindisi e applausi, le famiglie dei soci hanno potuto sentire di appartenere pienamente a questa famiglia allargata che è bee4. Hanno condiviso l’emozione di vedere i propri cari realizzare i propri sogni e costruire un futuro migliore per sé stessi e per coloro che amano.

In questo momento di condivisione e riflessione, abbiamo compreso che il vero valore di bee4 non risiede solo nelle sue attività di customer service, ma nella sua capacità di trasformare vite e diffondere speranza. E questo, grazie anche al sostegno e all’affetto delle famiglie dei soci detenuti, diventa possibile ogni giorno.

Un ringraziamento particolare va ai soci che hanno contribuito alla organizzazione dell’evento, alla direzione del Carcere di Bollate ed agli operatori della Polizia Penitenziaria perché senza il loro sostegno questa nuova sfida non sarebbe stata realizzabile.

Guardate il video e alcune foto: