GIOVEDI’ 24 FEBBRAIO – ORE 14.30 – 18.00

Web Conference

I risultati dell’analisi della Citizen Satisfaction svolta dalle persone detenute per la Centrale di Risposta Nazionale CRI

bee.4 e Croce Rossa Italiana insieme per promuovere l’inclusione sociale sostenibile!

Insieme alla Centrale di Risposta Nazionale di Croce Rossa Italiana abbiamo portato avanti un’attività di Survey rivolta ai cittadini ed ai comitati direttamente dal carcere di Bollate.

Giovedì 24 febbraio presenteremo il progetto di ricerca realizzato da BSD e parleremo dei risultati dell’analisi della Citizen Satisfaction per i servizi erogati dalla Centrale di Risposta Nazionale di CRI nel periodo più difficile della pandemia. Un’attività non solo di Survey ma di vera e propria tele-compagnia per le persone che necessitano di aiuto importante.

Tutto questo insieme a Giuseppe Cantatore, Maurizio Mesenzani, Alice Verioli, Mario di Giorgio, Matteo Camporeale, Vicepresidente di CRI, Massimo La Pietra, Responsabile Centrale di Risposta Nazionale, oltre al team di bee.4, che si è occupato delle interviste telefoniche, e ai referenti di Croce Rossa che hanno preso parte al progetto!