Questo distributore è stato riparato, revisionato e rigenerato nell’officina meccanica RI-GENERA
RI-GENERA nasce nel 2016 all’interno della II Casa di Reclusione di Milano a Bollate, la prima officina specializzata in rigenerazione e riparazioni di attrezzature professionali per i settori O.C.S., HO.RE.CA e VENDING.
Grazie a questo progetto, interamente dedicato al mondo del caffè, mettiamo a disposizione delle persone che si trovano in uno stato detentivo un‘opportunità concreta di riscatto e crescita professionale.
Vogliamo dimostrare che il concetto di lavoro in carcere si può coniugare perfettamente con tre capisaldi alla base della nostra filosofia: qualità, economicità, sostenibilità.
Una proposta di rigenerazione dell’usato che riduce i costi di gestione e strizza l’occhio all’ambiente.
RI-GENERA è un progetto di bee.4 la prima impresa sociale del carcere di Bollate.
Sede legale: Via Cristina Belgioioso 120 – 20157, Milano