Giovedì 24 GIUGNO – ORE 18:00 | 19:15

Web Conference

La mia idea di Customer Management:
Dialoghi con Chiara Santambrogio

Sono trascorsi ormai oltre 15 mesi dal febbraio 2020. L’evento pandemico ha rappresentato per molti di noi uno spartiacque decisivo, un’occasione per mettere alla prova tutto il nostro potenziale di adattamento ad un cambiamento che ha toccato in profondità alcuni capisaldi dei nostri stili di vita, mettendoci di
fronte a nuovi orizzonti semantici e di valore e interrogandoci come persone e come professionisti sulle direzioni da prendere e sulle dimensioni di valore a cui riferirsi. Abbiamo avuto modo di vivere un tempo dove la paura, la diffidenza e l’esigenza di distanziamento hanno sostenuto più o meno implicitamente una visione dell’altro come potenziale portatore di sciagure e pericoli da cui proteggersi, un altro da guardare con occhio vigile e sospettoso.

Chiara Santambrogio è una professionista della relazione con il cliente, attuale direttore delle customer operations in Eolo Spa con alle spalle un capitale di esperienza maturata in ambiti assai differenti uno dall’altro, associato ad una professionalità straordinaria e ad un carico di curiosità e ad un’energia davvero sorprendenti. Dall’incontro con lei e da una mattinata trascorsa in una galera, che non poteva concludersi con la fine della visita è nata la volontà di raccontare la sua idea di customer management, la
cura delle relazioni con il cliente e come questa idea sia transitata dalla fase pandemica, a cavallo tra conferme e necessità di adattamento. Un racconto franco, diretto, senza troppi peli sulla lingua, senza timori, un racconto in stile Altre menti per intendersi.
Per farlo abbiamo scelto la formula dei dialoghi, domande e risposte, domande elaborate dal gruppo di nostri cervelli pensanti e contributi provenienti dalla rete.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI






    AccettoNon accetto