Skip to main content

RIGENERAZIONE E REVISIONE DISTRIBUTORI AUTOMATICI  MACCHINE DA CAFFE’

A CAPSULA E CIALDA

Scegli la rigenerazione e dai nuovo valore al tuo usato

La rigenerazione è uno strumento efficace per chi vuole valorizzare il proprio usato e renderlo produttivo per un ulteriore ciclo di vita senza dover investire il proprio patrimonio nell’acquisto di un nuovo macchinario.
Scegliere di affidarsi ad un partner specializzato nella revisione delle apparecchiature significa optare per un modello di economia che premia le efficienze, riducendo i costi di gestione e l’impatto ambientale legato alla produzione di rifiuti e al loro smaltimento, valorizzando le competenze e rinnovando il valore del proprio investimento in macchinari.

Nell’officina RI-GENERA , all’interno della II Casa di Reclusione di Milano, realizziamo servizi di revisione, riparazione e rigenerazione di distributori automatici usati per il settore vending, macchine O.C.S. a capsula e a cialda.

Grazie all’esperienza maturata nelle linee di produzione e riparazione, i nostri tecnici si prendono carico di ogni tipologia di intervento, curando tutte le fasi del processo di lavorazione delle macchine, dalla presa in carico alla verifica della condizione di funzionamento, dallo smontaggio al collaudo e alla revisione finale, fino alla verniciatura delle scocche e delle parti esterne, rigenerando completamente la macchina. Tutte le nostre attività sono caratterizzate da un elevato contenuto tecnico e un alto livello di specializzazione.

La rigenerazione dona una seconda vita alle macchine ma soprattutto alle persone. Scegliere RI-GENERA vuol dire sostenere un progetto a forte impatto sociale.

20

MACCHINE PER SOLUBILI E COMBINATE AL MESE

50

DISTRIBUTORI AUTOMATICI AL MESE

500

MACCHINE OCS A CAPSULA E A CIALDA AL MESE

Rigenerazione, revisione e riparazione di distributori automatici

Un ulteriore settore in cui operiamo è rappresentato dal mondo del vending. Interveniamo sui distributori automatici e semiautomatici per bevande calde e articoli freddi. In base alle necessità, revisioniamo anche singolarmente le componenti meccaniche e idrauliche interne come gruppo caldaia, gruppo caffè e macinino.

Lavoriamo sui distributori seguendo apposite procedure per ottenere la massima qualità.  Applichiamo gli standard di lavorazione concordati con i clienti e con i consorzi di riferimento in tutte le fasi di revisione e rigenerazione. Dalla presa in carico al collaudo finale tutte le fasi di lavorazione vengono descritte dettagliatamente e rese disponibili con le foto del distributore pre e post revisione.

Oltre alla rigenerazione, su richiesta effettuiamo la conversione del distributore applicando appositi kit touch-screen di nuova generazione.

La nostra officina è fornita di attrezzature professionali come sabbiatrice, vasca a ultrasuoni, lavaggio ad alta pressione, lavapezzi industriale e cabina di verniciatura per ottenere i massimi risultati.

Rigenerazione e riparazione di macchine OCS a capsula e a cialda

Grazie al processo di revisione effettuato all’interno del nostro laboratorio, restituiamo valore ed efficienza alle apparecchiature a capsula e a cialda per  solubili e combinate, di uso domestico o professionale, risolvendo ogni tipologia di problema tecnico.

Interveniamo sulle macchine smontandole a telaio, lavando e sanificando ciascuna componente, decalcificando/sabbiando la caldaia ed infine collaudiamo tutte le parti per verificarne il corretto funzionamento.

Restituiamo piena funzionalità ad ogni macchina lavorando con attenzione e seguendo gli standard concordati con il cliente.

Contattaci per maggiori informazioni:

    AccettoNon accetto