Skip to main content

ATTIVITÀ DI CUSTOMER CARE FRONT OFFICE E BACK OFFICE

Il nostro call center per potenziare il tuo business

La produttività di un’azienda si basa spesso sulla capacità di concentrare le proprie risorse sulle attività chiave del proprio modello di business. Per questo molte realtà scelgono di esternalizzare alcuni servizi no core a soggetti seri ed affidabili, in grado di garantirne una precisa esecuzione e il pieno soddisfacimento delle proprie richieste.

Ogni giorno nel nostro contact center nel carcere di Bollate, la nostra cooperativa sociale sviluppa attività di Business Process Outsourcing, supportando i Partner nella realizzazione di servizi necessari e assicurando tempestività, professionalità, aderenza agli obiettivi ed un  rapporto qualità – prezzo altamente competitivo.

La nostra cooperativa sociale eroga servizi per le aziende, promuovendo il reinserimento lavorativo e sensibilizzando le imprese sul tema della responsabilità sociale d’impresa. 

Offriamo servizi B2B legati alla gestione aziendale realizzando lavorazioni specialistiche di customer service.

Erogare un servizio BPO di qualità significa per noi garantire:

  • Qualità del contatto e della risposta
  • Rispetto delle procedure e del piano di lavoro concordato con il cliente
  • Gestione proattiva delle eventuali problematiche
  • Flessibilità e adattabilità alle esigenze del cliente
  • Discrezione e riservatezza nella gestione dei dati del cliente

100

Postazioni operatore

3000

Chiamate al giorno lavorate

20000

Contratti convalidati al mese

30000

Email gestite

150000

Minuti di attività

INBOUND

I nostri servizi di inbound sono organizzati per soddisfare ogni tipologia di esigenza nell’ambito del customer care finalizzato all’acquisizione di nuovi clienti, servizio assistenza, gestione reclami, help desk.

OUTBOUND

Forniamo servizi in uscita, fondamentali per mantenere un presidio costante ed efficace delle aree di mercato sensibili per ciascuna azienda. Grazie alle competenze del nostro team di operatori specializzati, progettiamo specifiche campagne di teleselling, indagini di mercato, customer satisfaction, attività sul credito, sviluppo e manutenzione di database clienti. Svolgiamo attività di welcome call e quality assurance.

BACK OFFICE

Nel nostro contact center svolgiamo anche attività di back office quali rendicontazioni e quadratura fatture, help desk specialistico, archiviazione documentale, data entry, quality check, gestione data base, chat, gestione flusso pec e mail di reclamo.

In particolare per il settore energy le attività di back office specialistiche riguardano: validazioni contrattuali, connessioni (attivazioni e disattivazioni), volture e cambi piano tariffario, help desk sales support.

DIGITALIZZAZIONE ARCHIVI CARTACEI

Ci prendiamo carico della dematerializzazione degli archivi cartacei in ciascuna fase: dalla preparazione e scansione dei documenti, all’indicizzazione manuale o mediante applicazione di codice a barre, fino allo stoccaggio e alla distruzione degli archivi cartacei nel pieno rispetto dei requisiti di sicurezza e privacy.

Contattaci per maggiori informazioni:

    AccettoNon accetto