ASSEMBLAGGIO COMPONENTISTICA, CONFEZIONAMENTO E CONTROLLO QUALITA’

Affidati a un partner specializzato per l’assemblaggio e il controllo qualità delle tue lavorazioni

I processi di automazione delle catene produttive necessitano spesso di interventi analogici per poter assicurare piena rispondenza dei prodotti in uscita agli standard qualitativi richiesti dal mercato.

Per questo abbiamo sviluppato, presso il reparto femminile della II Casa di Reclusione di Milano, un laboratorio interamente dedicato ai settori dell’assemblaggio e montaggio componentistica di vario genere, confezionamento e controllo qualità.

Ci prendiamo cura di ciascuna tipologia di intervento, dal trasporto dei materiali al loro corretto stoccaggio, dalla realizzazione del servizio alla reportizzazione delle attività, dal rispetto degli standard definiti alla gestione della riconsegna secondo le tempistiche concordate.

Per favore accetta i preferences, statistics, marketing cookies per vedere questo video

Ci contraddistinguono:

  • Ordine e precisione
  • Attenzione ai dettagli
  • Ottima coordinazione oculo-manuale
  • Piena padronanza nell’utilizzo dei principali strumenti da banco
  • Rapidità dei tempi di esecuzione delle lavorazioni

Assemblaggio, montaggio componentistica e confezionamento

Questo settore necessita di un meticoloso lavoro ad alto indice di manualità, di attenzione e precisione nel maneggiare particolari anche di ridotte dimensioni. Ogni componente viene trattato nella sua interezza mediante un attento lavoro e passa attraverso un’accurata ispezione ottica di tutti i dettagli 

Controllo qualità

I servizi di controllo di qualità possono rivestire un importante ruolo al fine di decretare il valore di una  filiera produttiva. In molti casi la tecnologia è in grado di sostituirsi al lavoro manuale, in altri invece l’attività umana e la capacità di intervento analogico possono fare la differenza.  Assicuriamo differenti range di controllo a seconda delle esigenze del cliente, operiamo controlli statistici con diversi livelli di campionamento in modo da riscontrare, per ciascun lotto di prodotto, l’efficacia reale dell’azione di controllo.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

    AccettoNon accetto